| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2007
| Gommare l'mta4
ciao,vorrei cambiare treno di gomme e cerchi al mio mta4 e mettere su qualcosa di un po piu generoso come dimensioni,senza andare a montare le jumbo kong..... come cerchi ho deciso di mettere i cheyenne della proline con esagono da 23,per le gomme vorrei avrei pensato o alle big joe 40 series oppure le moab della integy. rispetto alla gomma originale,la big joe è piu larga ma piu bassa di diametro,le moab sono il contrario,ovvero piu alte di diametro ma piu strette.... secondo voi quali stanno meglio e vanno meglio su mta4? queste gomme si distruggono su asfalto? grazie ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2007
|
siccome il monster,anche se non adatto,lo userei anche su asfalto,stavo pensando di tenere le originali con off e prenderne 4 dedicate all'asfalto...le big joe ho paura che si squagliano su asfalto.... pensavo a 4 road rage serie 40 della proline contate su cerchi cheyenne con esagono da 23..... oppure su cerchi velocity sempre con esagono 23..... lo bow-tie su asfalto come sono? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Planet racing.it: Proline cerchio Cheyenne 23 mm. 40 Series (coppia) e ci compri a parte 4 esagoni da 23mm.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |