| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2002
| Riceventi e trasmettitori 35 Mhz
:?: Ho da circa 8 mesi la jr/propo X3810 importatore Eurojet. Governo dal canale 63 (35.030) ed ho inviato in assistenza una ricevente Graupner (NER) che mi ha causato dei problemi. Vorrei acquistarne una nuova pcm ma mi chiedo.....che differnza esiste tra una ricevente che viene indicata per frequenza 35 o 35b? Attendo consigli
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Amministratore |
Sono 2 diverse canalizzazioni della frequenza, se non erro i canali differiscono tra loro per 5khz tra A e B, dovrebbe esserci la tabella completa sul sito della robbe.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2002
| Dubbio Citazione:
Ti ringrazio molto Barone...puntuale come sempre! Piccolo problema...come sapere se la mia 3810 è 35 o 35b? Grazie ancora!
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Amministratore |
Se non c'e' scritto nulla dovrebbe essere A
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |