| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2008 Residenza: Trento
| ciao a tutti, io ho un hely blade cp, ma oggi pomeriggio l'elicottero ha funzionato solo un minuto, poi l'ho fatto atterrare e ho dato ancora gas, ma l'elicottero non va su di giri, cosa può essere???grazie per le vostre risp. in anticipo |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() ![]() | |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2008 Residenza: Trento
|
no no la batteria è carica , anzi tutte e 3 sono cariche , ora ho riprovato a caricarla ancora ma l'effetto è sempre quello, sembra un diesel senza turbo, non viene su più, arriva a un po di giri e poi basta.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
ciao possono essere vari fattori, le batterie fiacche (se hai fatto tante cariche/scariche sono un po esauste), oppure puo essere il motore, dacci qualche informazione in piu tipo che motore hai, che regolatore, perche potrebbe essere che sia anche il motore cotto (se è un brushed classico puo succedere che si sia scaldato troppo e che sia bloccato) che ciuccia piu batteria ma nn riesce a girare. prova a staccare il motore e senti se puzza di bruciato, da staccato prova a farlo girare se vedi che nn va piu di tante e facile che sia lui che sia cotto. ciao
__________________ Eli: Hk450 - walkera 36 - cb 100 - radio wk2801pro Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
O batterie mosce...O motore cotto... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() | |
|
| | #10 (permalink) Top |
| User |
beh allora nn saprei cosa possa essere, guarda qui sul forum c'e un post dedicato al blade cp davvero esauriente, prova a cercarlo, probabilmente potresti trovare delle risposte, ah preparai perche sono diverse pagine da leggere. tutto quello che ti posso dire (e correggetemi se sbaglio) e che il regolatore sia alle cozze, ma prima di comprarne un altro prova controllare che nn ci siano attriti nella rotazione, e al max se devi fare l'acquisto vai e prenditi un brushless con relativo regolatore, di certo di cambiera la vita in meglio, ciao
__________________ Eli: Hk450 - walkera 36 - cb 100 - radio wk2801pro Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |