| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
| Flightpower ribasso prezzi del 20%
inserisco questo post solo per informare che finalmente le batterie anche in italia costano meno ...dal listino ufficiale di solito i negozianti possono tirare giu qlche euro ...meno male era ora !!!!!!!
__________________ Ciao Francesco Ultima modifica di firpofra : 23 febbraio 08 alle ore 01:33 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Si vede direttamente dal loro sito ...FlightPower Italia ad esempio prima le FP 3700 evo 25 6S costavano 224 euro se non erro e adesso costano 179(45 euro risparmiati) ...e questo vale per tutte le altre batt.della stessa ditta Ovviamente questi sono prezzi di listino che di solito i negozianti tendono a tenere più bassi ...almeno dove le prendo io funziona così
__________________ Ciao Francesco |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | ...sempre roba da ricchi
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2007 Residenza: matera
|
no roba che fa arrichire ancor di piu' ricchi!!! e si qui in italia le tasse son tante e troppe e gli importatori fanno tuti la fame!!! vero ![]() ![]() ecco perche costano tanto ancora tutta colpa delle tasse!!! se un povero importatore compra a 50euro e poi il prodotto si trovaa 300euro la colpa e' delle tasse e di quei co......ni di commercianti che li vendono ![]() Ultima modifica di nicpecos : 23 febbraio 08 alle ore 16:24 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Per l'occasione io penso di acquistare a breve 6 pacchi evo25 4350mah, il prezzo è veramente interessante, ne ho già 2 e sono favolosi.. Li sto usando singolarmente sul Logo 500 Vstabi ed il modello è magnifico, 7 minuti di 3d a palla,senza fare una piega ![]() Adesso devo svamare il mio LOGO 600 VSTABI che vola con 2 pacchi 6S in serie..(12S) Ragazzi ricordate: Costi alti = alte prestazioniFlightpower è il TOP del TOP. Il problema per me adesso è vendere i pacchi 6S Evo25 3700, con quel prezzo,da nuovi, da usati varranno ancora meno.. Spero di poterci prendere almeno 130 euro a pacco...cavoli... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Alex ma come fai a fare 7 minuti con le 4250 quando con le 5000 si arriva a superare di pochissimo i 6 minuti(2200 giri rotore) ...ovviamente senza rovinare le batterie ... Sulle FP pensavo anche io che fossero il top fino a quando il mio negoziante di fiducia non mi ha dato una 4200 6S (marca ancora top secret) da provare ...sono rimasto veramente impressionatissssimo ... PS : quello che sto dicendo è la pura e assoluta verità I giri del rotore sono stati presi con il misuratore della x-cell e la prova è stata fatta 4 volte con i medesimi risultati ... fliigth power NUOVE 25C 3700 mah >> 2190 giri rotore in idle 2 batterie "Top secret" 30C 4200 mah >> 2650 giri rotore in idle 2 ![]() ![]() ![]() Specifico che non ho toccato assolutamente la curva motore che ho lasciato uguale per la prova ...ma per fare un volo 3D ho dovuto abbassare la curva al 60 % per paura che mi si staccasse qualcosa in volo IMPRESSIONANTI!!!!!!! ... e non vedo l'ora che vengano importate anche se penso ci vorra ancora qualche mesetto e per di più i prezzi dovrebbero essere più bassi delle FP
__________________ Ciao Francesco |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione: