| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2005 Residenza: Svizzera
|
Salve a tutti! Sto cercando tutto quanto per documentarmi riguardo al Me 262, avendo intenzione di farne una riproduzione il più fedele possibile.La versione da riprodurre non è ancora stata fissata, quindi tutto quello che concerne il me 262 mi interessa. L'idea è quella di motorizzarlo con due turbine elettriche per motivi monetrai..e di restare sui 2m di apertura alare. Ringrazio chiunque possa darmi info utili! Grazie! Ciao Ciao! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
ciao Alberto
__________________ ciao Alberto | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Beeeeeelooooooooooo il Me 262, ti consiglio la versione con il Palo del telegrafo( un cannone da 50 mm sul muso), è molto scenico http://www.luftwaffe3945.hpg.ig.com....o/me262-21.jpg
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Anch'io gioco a IL2, io do sempre manetta piano piano, un 5% alla volta. comunque la versione palo del telegrafo è stupenda, io ogni tanto lo becco qualche bombardiere, peccato che non abbia il mirino
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
@Geppetto L'unica documentazione in mio possesso è tratta da "War planes of the second world war", quei piccoli volumetti interessantissimi di William Green editi nel 1960 a Londra da Macdonald. Mandami un messaggio privato col tuo indirizzo e ti invierò volentieri le copie delle sei paginette relative. Oltre a foto e trittici, c'è la descrizione completa dell'aereo in tutte le sue varianti, armamenti, ecc., ecc.. In inglese, ovviamente. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
![]() | Citazione:
se ti serve ho il "profile". 16 pagine. testo in inglese foto trittico livree e anche uno spaccato strutturale. se ti interessa, manda un mp aggiunto: p.s. comunque in rete ci sono tonnellate e tonnellate di roba, da passarci settimane !!! magari é giá stato indicato, ma per esempio ... http://www.stormbirds.com/common/model.htm
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ho solo i primi quattro volumi (i caccia) e il n°8 (bombardieri). E' da tanto che mi riprometto di completare la serie effettuando una ricerca in rete, ma non mi decido mai. Prima o poi........(Ma mi sà che sono introvabili!). Di quanti volumetti è composta la serie? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |