| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
ciao ragazzi!!! oggi mi sono deciso!!! voglio cambiare il motore della mia 777!!! questo pomeriggio per l'ennesima volta il mio "anziano" sirio bk evo ha fatto i capricci, però, stavolta dallo scarico, oltre che al solito fumo e olio, uscivano anche delle fiamme con un boato assordante......... ![]() ![]() ![]() quindi, dato che ormai ha la bellezza di 15 litri, ho deciso di cambiarlo......mi dispiace per il mio sirio che mi ha accompagnato fedelmente finora, però per lui è arrivato il momento di andare in pensione........!!!....... ![]() ![]() però non saprei proprio su che marca orientarmi........ ![]() .........un'altro sirio nn me lo prendo perchè ha una carburazione delicatissima...........boh, nn saprei proprio che prendere.......!!!!-che motori mi consigliate??? grazie mille in anticipo a tutti!!!! ![]() ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| anche io avevo pensato ad un novamega.....però nn so che modello prendere...........cmq il ninja nn me lo prenderei MAI e poi MAI per principio!!!!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Perchè?
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
![]() ![]() non consigli novarossi?? comunque prendi in considerazione anche gli rb... o anche i paruamodel... dicono che il nuovo c9 sia una bomba...
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| perchè diciamo che il ninja è montato sulla maggior parte delle mugen........e io ho una kyosho.........a te le conclusioni!!!!! ![]() ![]() ![]() e cmq il ninja mi fa veramente cag*re come estetica!!!! los o che sono motori che trottano bene, però nn me lo vedo su una 777.......... sennò come motori buoni per l'off ci sarebbero anche i force e i max.......nn so proprio cosa fare........
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
forse ho trovato!!! questo motore force mi ispira........che ne dite??? Carson - Motore Force CC 3,5 8 Travasi Albero SG - 13393
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |