| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2007 Residenza: Molinella
|
Mi sembra di sì, dato che il Piccolo, che ho su AFPD, è chiaramente un aereo di FMS: le parti mobili non si muovono, e si schianta fermandosi al suolo senza perdere pezzi come negli aerei di AFPD! Aiutatemi!!!!!!!!!!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
perchè lo vuoi fare , su aerofly non ci sono aerei che ti piacciono??????? se ti registri sul sito Willkommen auf R/C - Sim trovi tantissi aerei , e non solo ...
__________________ www.sudinvolo.it Ultima modifica di artu : 22 febbraio 08 alle ore 16:25 Motivo: correzione |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2007
|
ciao, dipende. ci sono vari modi a seconda di come l'autore ha fatto le cose. In alcuni casi nel file compresso (zip o rar che sia) trovi un exe. basta eseguirlo e lui ti installa il modello nella cartella 'aircraft' nella directory di installazione di AF. Altrimenti trovi nel file compresso una cartella con il nome del modello. Semplicemente copiala nella cartella aircraft di AF. Tutto qui. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Certo che li ha, ma su RC SIm, ho gia scaricato tutti gli aerei o quasi, io sto cercando il GFS UAV NO-1, che ho scaricato per FMS, ma che non trovo per aerofly, capite? Allego un'immagine dell'aereo su FMS Ultima modifica di dave93 : 09 luglio 11 alle ore 18:09 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Praticamente ho scaricato FMS solo per quell'aereo, infatti lo voglio costruire, (prossimamente metterò una nuova discussione su PROGETTAZIONE E COSTRUZIONE), ma non mi piace FMS, perciò, sapendo che esiste su Aerofly....
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2008
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |