| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2008 Residenza: Ferrara
| esky lama v4
Salve a tutti,qualcuno si intende di esky lama v4? Volendo avvicinarmi all'interessante mondo dell'elimodellismo ne ho appena comprato 1 ma pensavo fosse molto più semplice da usare. In realtà io sono 1 principiante e non ho mai usato eli quindi mi trovo parecchio in difficoltà. Qualcuno mi sa dire a cosa servono i 4 interruttori in basso nel radiocomando denominati ''servo reverser'' e in che posizione dovrebbero stare? Si accettano volentieri consigli utili di ogni tipo. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
Quelli sono i reverse dei servi , lasciali cosi' come li hai trovati , servono a far lavorare il servo al contrario a seconda della esigenza che si ha , comunque cosi' come escono di scatola sono gia' settati per far si' che ogni servo si muova nella giusta direzione
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ti ringrazio per l'informazione però non ricordo in che posizione erano i servo all'uscita dalla scatola perchè non sapendo cosa fossero ho provato a spostarli per vedere cosa succedeva.Mi sai dire in che posizione devono stare?
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| sei in mode 1 o mode 2 ?
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| E' mode 2 , allora e' semplicissimo usare i reverse 1 il gas THR se alzi lo stick di sx e non accellera anzi l'eli entra in protezione ( poiche' vedra' che lo hai acceso con il gas al massimo) sposti il reverse 2 la coda RUD se muovi lo sitk di sx verso dx e la coda va' verso dx inverti il comando 3 lo stick di dx e' ancora + semplice , se muovi lo stick verso sopra e l'eli va' verso dietro inverti AIL , per l'ultimo asse sempre nello stick di DX , basta che vedi se l'eli muovendo a sx transli a sx se dx transli verso dx , in caso contrario inverti Spero di essere stato il + chiaro possibile Massimo
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Si,direi che è chiaro!Domani finalmente se il tempo regge lo provo all'aperto.Speriamo bene!Intanto ti ringrazio molto per tutto. Mi pare di capire che winning models è 1 negozio di modellismo,giusto? 6 fornito anche di pezzi di ricambio per lava v4?Prima o poi sicuramente mi serviranno. Ciao,a presto. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Giovanna Winning models
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |