| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2007
|
Ciao a tutti volevo sapere essendo principiante se posso comperare il minium della Kyosho o s e visto le dimensioni ridotte trovo in commercio anche qualcosa di diverso e facile per cimentarsi essendo novizio.Accetto buoni consigli su cosa comperare fermo restendo che vorrei limitarmi se possibile alle dimensioni del kyosho.CMQ cosa mi consigliate? Grazie tanto ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2007 Residenza: Bologna
![]() | minium
Ciao Michele dipende cosa ci vuoi fare e dove vuoi volare con il minium devi volare quasi esclusivamente al chiuso in palestre o simili l'ho visto volare e ti dirò che si difende bene sembra abbastanza facile e maneggevole pesa pochissimo solo 18 gr eanche se cade non si dovrebbe fare molto ciao Manuel
__________________ Visitate il nostro nuovo sito con webcam e stazione meteo http://www.gruppomodellisticobolognese.it/ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2007
|
ok ma i prezzi minium o walkera mi sapete dire . E se volo outdoors si può fare ma in assenza di vento vero? Ultima cosa il minium ha il gas con ritorno al centro e con molla relativa verò devo tenere sempre il gas premuto se no la leva ritorna vero?ciao grazie alla prossima
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Puoi voalre outdoor con tutti e due, con il Kyosho in totale assenza di vento, con il walkera ti puoi permettere anche un pò di venticello perchè pesa sui 60g ed ha una apertura alare un pelo maggiore. Il radicomando del minum ha la leva con ritorno al centro ed una portata di circa 30mt, il radiocomando del walkera non ha il ritorno quindi anche se molli il gas rimane alla velocità che vuoi ed ha una portata di 50/100 mt. e vola davvero bene per essere un micro, te lo consiglio vivamente tra i due | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |