| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
![]() | Scuola turbinari e affini a MOLINELLA
ecco la ns. uscita di sabato... mauro = f16 + jf50bee artes frap=mb339 + jetcat p80 Io=yak130 e t-2 Chi volesse partecipare ai ritrovi settimanali è il benvenuto.. Intendiamo incrementare il numero di turbinari sia come scuola che come volatori... Anche con le ventole!!! Il campo ha un container con acqua..bagni..corrente elettrica...televisione...riscaldamento L'aeroclub di fronte ha una trattoria per rifocillarsi.. Se qualcuno volesse venire a trovarci è il benvenuto...e puo contattare il sottoscritto Ciao Christian Jetflydemoteam - Home Page Ultima modifica di chrigui : 08 maggio 15 alle ore 10:37 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
![]() | f16
và molto bene... è di cuccolo...(ma come sai sono pressochè identici) Stacca in meno di 60 mt purtroppo nn ho un video ora disponibile..appena pronto lo postrò sul mio sito... cmq puoi vedere il montaggio della turbina sempre sul mio sitoa questo link : Jetflydemoteam - YF16 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ahhh capisco! Le foto sul sito mi erano sfuggite..... La turbina esattamente quanto spinge? L'intubamento posteriore che diametri e forma ha? Perchè probabilmente quello della Gleichauf che possiedo prima o poi lo convertirò..... Ciao e grazie. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ehhh, il Falcon c'è l'ho già pronto, livrea Thunderbirds, però è a ventola! Grazie per il Kfir, appena lo ricevo ti faccio sapere. Ciao, Massimo! P.S: esattamente con cosa l'hai spedito? (così so quando arriva...) Ultima modifica di 2M86 : 11 febbraio 08 alle ore 14:28 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ehhh la Delta, basterebbe avere l'Evoluzione, la S4 stradale visti i prezzi è un miraggio....... Hai la Fulvia, la Coupè?? Noi abbiamo l'Alfa GT 1600 Sprint Veloce....... Ciao! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |