| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2004
|
io stavo guardando questo, mi sembra fatto bene, non e' in polistirolo ![]() https://shop.graupner.de/webuerp/ser...RTN=9583&PIC=2 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Era un po che dicevo che la novità dell'anno sarebbero state le ventole intubate .Se vogliamo c'erano già, la vera " rivoluione" é l'accessibilita ed il costo, che sono finalmente alla portata del modellista medio che dopo 20 anni di elica sul naso cerca nuove sfide. E non é fenomeno modaiolo a mio avviso, qui c'é da riprodurre l'aviazione dagli anni 50 in poi, praticamente ce n'é per altri vent'anni. ![]() I primi segnali li ho avuti un paio di anni fa, quando industrie come Gws cominciano a mettere in cantiere novità riguardanti solo le ventole qualcosa significa. ![]() La cosa é oggi confermata dalle grandi distribuzioni, Robbe Graupner Multiplex Great Planes, Kyosho Ok Model etc etc tutte, nessuna esclusa, stanno mettendo a catalogo la loro brava ventolina ( magari cinese) . E Stau gode come un suino. Ps bello il mig.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Lo dicevo di preparare il portafogli. ![]() Sò cavoli ragazzi qui si attenta al conto in banca ( anzi no al fido) .
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |