| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008
| Fissaggio motore e volano
Ciao raga, sono sempre io e ho un piccolo dubbio. Sto per ordinare un motore nuovo e non saprei quali sono le viti per le colonnine perkè non c'è scritto da nessuna parte. Qualcuno mi potrebbe riportare un link da rcmodelstore? ![]() L'altro quesito riguarda il volano. Non riesco proprio a togliete il volano dall'asse ragazzi. ho provato in tutti i modi ,pappagallo o no il problema è che l'asse non sta fermo. Ma non è che non è avvitato ma solo incastrato e devo tirare forte? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Ciao .. una volta smontati campana,frizione e tolto il supporto per questi ultimi che in genere è avvitato e tiene in sede il volano devi solo tirarlo .. è duro perchè è su di un fermo ad imbuto che lo tiene incastrato !!!
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008
| Kit viti per fissagggio motore 3mm.(blu) , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio queste sotto il telaio e RCS Viti esagonali in acciaio 3x10mm (10pz) , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio queste sopra il motore? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |