| | #1 (permalink) Top |
| User | ragazzi ditemi che so pazzo
ho comprato la hobao hyper st la truggy rtr e sto vendendo il mio losi lst2 volevo acquistare la pro ma dato che mi arriva la mugen ho preferito la rtr voi sapete un sito dove trovare i ricambi hobao?
__________________ APRILIA SXV 550!!! DUCATI 848!!!
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Ma quella che hai ordinato ha il motore MacStar .28 ? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Rivenditore - ModelKitPlanet Data registr.: 13-03-2007
|
la hobao rtr monta il machstar28 e lo stesso motore lo stavano montando nella matrix arena,un bel motorello ma sono stato sfortunato e mi è arrivato rovinato me lo hanno sostituito con sh28 p3 che non usero' (lo tengo come motore di riserva non si sa mai...come il machstar28), ci monto un RB 928 o un nova 528 tanto come potenza sono similari ![]() cmq anche se un po' rovinato il machstar28 è abbastanza regolare quando sta a minimo non si spegne rimane la tr tr tr veramente bello |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
Ma la Truggy l'hai presa o no? é questa: HoBao Hyper ST Truggy RTR o questa? HOBAO (#HB-M7-ST) 1/8 Hyper ST Ready To Rip Truggy Kit su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control, Toys Hobbies intendo x colore carrozza le truggy dovrebbero essere le stesse. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |