| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-12-2006
| trasferimento dati t12fg
sto' aiutando un amico a fare un trasferimento modelli da una fx40 a una t12fg... (ha venduto un paio di modelli e vorrebbe cedere anche i programmi) il libretto di istruzioni parla di un fantomatico programma da scaricare dal sito Futaba, che servirebbe per la conversione dei file. (infatti i file scaricati direttamente sulla memory nn vengono letti dalla radio) io personalmente nn ho trovato nulla... .. ![]() qualcuna l'ha gia' fatto? o sa come fare? grazie mille... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
http://www.14mz.com/downloads/2007-08-10-FFS.zip Guarda questa pagina... ci sono varie cosette compresi gli ultimi aggiornamenti software: Futaba® Product Fliers
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-12-2006
|
con questo programmino ho gia' provato... ma nn converte i files della fx40/t14/t12z nel files letti dalla fg appunto,, visto che la t12fg quando formatta la memory dopo nn viene + letta dal pc.. (praticamente serve solo a trasferire i files dalla memory al pc..) tu mi dirai formatta la carta dal pc no? pero ' dopo la radio nn la vede.. io nn capisco perchè nn hanno lasciato lo standard di prima era cosi' comodo.. mah sti caxx di programmatori giap ![]() ![]() beh diro' al mio amico di tirarsi su le maniche di rifare i programmi della radio.. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi dispiace di averti dato una una indicazione che non ti ha aiutato...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Ho provato a dare un'occhiata nella sottosezione Futaba T14/12 del forum Helifreak (molto interessante) ma non ho trovato nulla che ti potesse aiutare. Prova a cercare anche tu ed al limite chiedi... c'è gente che la sa veramente lunga in materia... questo è il link Futaba 14MZ - 12Z - HeliFreak
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |