| | #1 (permalink) Top |
| User | cox micro war bird
ciao a tutti, oggi ho acquistato il p40 micro combattino...qualche suggerimento sulla cstruzione dato che le istruzioni sono in tedesco?? qualcuno mi potrebbe spiegare meglio i collegamenti tra motore ed elettronica varia? ma la batteria rimane fissa? cioe non si puo togliere e cambiare grazie a tutti ciaoooooooooooooo
__________________ Amiko92@hotmail.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | Istruzioni
Questi invece sono i 3d sull'argomento Cox Micro Warbird sortie this morning - RC Groups http://www.baronerosso.it/forum/aero...-alettoni.html http://www.baronerosso.it/forum/aero...rbird-p40.html Queste sono le istruzioni in inglese Spero di esserti stato di aiuto Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price Ultima modifica di staudacher300 : 05 febbraio 08 alle ore 18:39 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
ciao e grazie di avermi risposto...ma il mio modelletto ha un problema...se collego motore e regolatore e batteria al solito modo tutto mi va perfettamente , mentro se li collego tramite la bbase di accensone(quella in dotazione con i collegamenti on off) non funziona niente....cosa puo essere???ma la batteria unna volta messa rimane fissa?? ciaooooooo
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
![]() cmq io ne ho fatti due , lo spitfire e il P-40 ....ora devo collaudare il secondo dove ho messo un piccolo BL , e tolto la basetta di cui parli.... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
si ma è possibile che nn mi funzioni la basetta dato che se collego la batteria non succede nulla,anche muovendo on offf? ciaooooooooooo
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-06-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Ciao le avevo messe ma le hanno tolte te le mando in MP Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price Ultima modifica di Nicus : 05 marzo 09 alle ore 20:39 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |