| | #1 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Servi Hitec HS 82 MG
Qualcuno ha già provato questi sguatteri ????
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Se intendi i nuovi HS5082MG, la versione digitale dello HS81MG, non li ho ancora provati, unicamente perché non ho simpatia per i digitali. Tenuto conto che invece ho una particolare simpatia per gli "sguatteri" della Hitech perso che, more solito, siano ottimi. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2007
| io ne ho presi 3 e vanno bene, uno l'ho messo sul blade e 2 nel kobuz fanno un rumore diverso dai soliti hs81, chi me li ha venduti mi ha detto che montano nuovi motori coreless ma non so che significa, comunque vanno veramente bene e hanno un buon tiro |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Benissimo grazie. ![]() Ne ho acquistati ieri 3 e così ne acquisterò ancora un paio. Li ho pagati 18 euronapolitaner l'uno.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |