| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
| Compatibilità servi
Come faccio a sapere se un servo è compatibile per una ricevente? la ricevente è questa: http://www.scorpio.it/scheda-prodott...=2150&cat=&ii= il servo è il hg 625 mg : http://www.ambimodel.it/cat195.htm#9 grazie ciao
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo .
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
mai sentito di un servo incompatibile con una ricevente. Se parliamo di roba dei nostri giorni (e non di materiale prima degli anni '60) l'unica incompatibilità può riguardare la dannata spinetta Futaba, che ha un'aletta di plastica da limare per usarla nelle radio non futaba, ma per il resto...
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
|
ti spiego perchè: a un mio amico che aveva quella ricevente aveva sgranato il servo dello sterzo. Io avevo in giro un servo che la TT da di serie e gliel'ho prestato, risultato: non entrava
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo .
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
...è il motivo per cui mi sta sul sedere, Futaba. Mai comprato niente da loro
__________________ www.masali.com | |
| | |