| | #1 (permalink) Top |
| User |
Sto aspettando il mio primo eli (un Dragonfly 4) che ho ordinato con telecomando mode 1. Il telecomando è modificabile ed io vorrei cominciare con un mode e non cambiare (avro già problemi così....). Non so se c'entra ma sono mancino. Con che mode mi consigliate di cominciare?
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2005
|
mancino o destro non cambia nulla; per pilotare l'eli è richiesta la stessa precisione sui due sticks la risposta più sensata, dovrebbe essere di scegliere il modo di volo di chi ti segue e ti insegna, o perlomeno il modo di volo più utilizzato nel campo dove voli abitualmente. tieni comunque presente che un domani ti interessasse il volo 3d, alcune figure (sopratutto quelle piroettate) sono più semplici da imparare in modo 2 e 3, e molto più complesse in modo 1 (il modo 4 è piuttosto raro) ciao andrea |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Amministratore |
Forse intedevi 3 e 4 che sono i 2 mode con piatto su un'unico stick, il 2 e' lo speculare dell'1 quindi non cambia molto.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2005
|
Barone, guarda che sei tu a fare confusione... è il mode 3 che è speculare del 2; e il mode 4 è speculare del 1 cioè: Modo 1: Stick di destra Gas e Alettoni Stick di sinistra Profondità e Coda Modo 2: Stick di destra Profondità e Alettoni Stick di sinistra Gas e Coda Modo 3 Stick di destra Gas e Coda Stick di sinistra Profondità e Alettoni Modo 4 Stick di destra Profondità e Coda Stick di sinistra Gas e Alettoni quindi il ciclico su di uno stick, l'hai in MODE 2 ed in MODE 3 Ciao Andrea |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Amministratore |
Hai ragione scusa.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |