| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2005 Residenza: provincia di Campobasso
|
Ciao a tutti, ragazzi!!! Ho acquistato da poco su ebay un dragonfly della walkera a 4 canali; ieri, mentre mi esercitavo con la partenza, la coda ha toccato terra e si è spezzata l'elica. inoltre, il motorino della coda non funziona più. Volevo chiedere se qualcuno sa dove posso rivolgermi per avere dei pezzi di ricambio (ovviamente qui in Italia!) Grazie a tutti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
Ciao, www.bazaritalia.com! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2005 Residenza: Arce (Frosinone)
|
Ciao mi sembra che il walkera sia molto simile al twister.Molto spesso questi cinesini si clonano a vicenda commercializzando prodotti provenienti dallo stesso stampo. Il twister per esempio è identico all'Honey bee della esky e i ricambi costano più o meno uguale. Prova ad andare su jonathan alla sezione ricambi dove si trovano le foto dei pezzi e confrontalo con i tuoi. io compravo su internet ma a sorpresa i ricambi ce li aveva anche il negozio vicino casa. Ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
[quote=romy,05 maggio 2005, 12:41] Ciao mi sembra che il walkera sia molto simile al twister.Molto spesso questi cinesini si clonano a vicenda commercializzando prodotti provenienti dallo stesso stampo. Il twister per esempio è identico all'Honey bee della esky e i ricambi costano più o meno uguale. Prova ad andare su jonathan alla sezione ricambi dove si trovano le foto dei pezzi e confrontalo con i tuoi. io compravo su internet ma a sorpresa i ricambi ce li aveva anche il negozio vicino casa. Ciao costriusciti un para pale se vuoi sapere come ..contattami! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Ho appena dato la mia risposta alla stessa domanda fatta da steor nella sezione elimodellismo principianti, sotto "ricambi DF 4" . Scusa se non la riscrivo tutta, leggila lì!
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-06-2005
|
ciao sono angelo330d ho trovato un sito dove vendono tutto walkera e ricambi www.flaxmodel.com fammi sapere se trovi io sono nuovo e non so come funziona bene il forum ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
wooservice@yahoo.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |