| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2005
|
Ciao a tutti e complimenti per il forum ;) E' da tanti anni che sono appassionata di aeromodellismo in quanto mio papà è un modellista "STORICO". Un amico mi ha regalato l'elicottero come da Titolo Discussione; dal momento che voglio imparare ad usarlo e già so che spesse volte mi cadrà per terra rovinandosi anche perchè a quanto ho letto nei vari post non è uno dei migliori , vorrei sapere, visto che molti di voi hanno eli Dragonfly, se in italia c'è qualche rivenditore di parti di ricambio per questo modello.Grazie fin da adesso per qualsiasi aiuto possiate darmi. ciao ciao, Giovanna |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
Ciao Giovanna e benvenuta.... beh in Italia, vai su www.bazaritalia.com, lì hanno tutti i pezzi dello zoom 400, che è il modello originale, mentre il tuo è una copia... Se hai qualche domanda sulla componentistica da comprare ti consiglio di chiedere diretamente a MAcrena (lo trovi sul forum) che tra l'altro è il possessore del negozio... saluti |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
pensavo che sul "clone" non andassero i pezzi dello Z400 cmq non manchero' di contattare BazarItalia.Grazie ancora e buona giornata | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
Ah dimenticavo, se vuoi, e per qualche dubbio, ti consiglio di chiedere a Roblau (sul forum)... Anche lui ha il tuo stesso ely e lo fa volare molto bene (trovi anche qualche video in giro) ... ciauz |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Catania
| Citazione:
Secondo la mia esperienza ti consiglio di cambiare subito i servi e risetta tutto seguendo il manuale per lo zoom400 che trovi sul sito protech, mentre ci sei ordina le pale in carbonio, un training kit , 2 o 3 confezioni di ingranaggini per l'astina che da movimento alla coda( appena atterri leggermente da dietro le pale toccano terra e l'ingranaggino si rompe), un albero in acciaio ed un main shaft Trovi tutto da bazaritalia non voglio demoralizzarti ma sennò non va sto cosoAh dimenticavo le batterie .... fatti consigliare da San Renato Martire (così da me battezzato il gestore di bazaritalia dopo che da due mesi mi sopporta con telefonate quasi giornaliere) Ciao e buoni voli | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ciao ciao e grazie ancora | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |