Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 maggio 05, 15:56   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-05-2005
Ciao a tutti e complimenti per il forum ;)

E' da tanti anni che sono appassionata di aeromodellismo in quanto mio papà è un modellista "STORICO".

Un amico mi ha regalato l'elicottero come da Titolo Discussione; dal momento che voglio imparare ad usarlo e già so che spesse volte mi cadrà per terra rovinandosi anche perchè a quanto ho letto nei vari post non è uno dei migliori , vorrei sapere, visto che molti di voi hanno eli Dragonfly, se in italia c'è qualche rivenditore di parti di ricambio per questo modello.

Grazie fin da adesso per qualsiasi aiuto possiate darmi.

ciao ciao, Giovanna
giovanna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 05, 17:17   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-12-2004
Ciao Giovanna e benvenuta....

beh in Italia, vai su www.bazaritalia.com, lì hanno tutti i pezzi dello zoom 400, che è il modello originale, mentre il tuo è una copia...
Se hai qualche domanda sulla componentistica da comprare ti consiglio di chiedere diretamente a MAcrena (lo trovi sul forum) che tra l'altro è il possessore del negozio...

saluti
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 05, 17:46   #3 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originally posted by Riccardomus@03 maggio 2005, 15:09
Ciao Giovanna e benvenuta....

beh in Italia, vai su www.bazaritalia.com, lì hanno tutti i pezzi dello zoom 400, che è il modello originale, mentre il tuo è una copia...
Se hai qualche domanda sulla componentistica da comprare ti consiglio di chiedere diretamente a MAcrena (lo trovi sul forum) che tra l'altro è il possessore del negozio...

saluti
Grazie 1000 per la risposta pensavo che sul "clone" non andassero i pezzi dello Z400 cmq non manchero' di contattare BazarItalia.

Grazie ancora e buona giornata
Vecchio 03 maggio 05, 18:02   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-12-2004
Ah dimenticavo, se vuoi, e per qualche dubbio, ti consiglio di chiedere a Roblau (sul forum)...
Anche lui ha il tuo stesso ely e lo fa volare molto bene (trovi anche qualche video in giro) ...

ciauz
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 05, 01:23   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-03-2005
Citazione:
Originally posted by giovanna@03 maggio 2005, 13:48
Ciao a tutti e complimenti per il forum ;)

E' da tanti anni che sono appassionata di aeromodellismo in quanto mio papà è un modellista "STORICO".

Un amico mi ha regalato l'elicottero come da Titolo Discussione; dal momento che voglio imparare ad usarlo e già so che spesse volte mi cadrà per terra rovinandosi anche perchè a quanto ho letto nei vari post non è uno dei migliori , vorrei sapere, visto che molti di voi hanno eli Dragonfly, se in italia c'è qualche rivenditore di parti di ricambio per questo modello.

Grazie fin da adesso per qualsiasi aiuto possiate darmi.

ciao ciao, Giovanna
Benvenuta

Secondo la mia esperienza ti consiglio di cambiare subito i servi e risetta tutto seguendo il manuale per lo zoom400 che trovi sul sito protech, mentre ci sei ordina le pale in carbonio, un training kit , 2 o 3 confezioni di ingranaggini per l'astina che da movimento alla coda( appena atterri leggermente da dietro le pale toccano terra e l'ingranaggino si rompe), un albero in acciaio ed un main shaft
Trovi tutto da bazaritalia
non voglio demoralizzarti ma sennò non va sto coso
Ah dimenticavo le batterie .... fatti consigliare da San Renato Martire (così da me battezzato il gestore di bazaritalia dopo che da due mesi mi sopporta con telefonate quasi giornaliere)
Ciao e buoni voli
divefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 05, 15:54   #6 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originally posted by divefly@03 maggio 2005, 23:15
Benvenuta

Secondo la mia esperienza ti consiglio di cambiare subito i servi e risetta tutto seguendo il manuale per lo zoom400 che trovi sul sito protech, mentre ci sei ordina le pale in carbonio, un training kit , 2 o 3 confezioni di ingranaggini per l'astina che da movimento alla coda( appena atterri leggermente da dietro le pale toccano terra e l'ingranaggino si rompe), un albero in acciaio ed un main shaft
Trovi tutto da bazaritalia
non voglio demoralizzarti ma sennò non va sto coso
Ah dimenticavo le batterie .... fatti consigliare da San Renato Martire (così da me battezzato il gestore di bazaritalia dopo che da due mesi mi sopporta con telefonate quasi giornaliere)
Ciao e buoni voli
Grazie per la risposta .... ho già preso visione del materiale che mi serve grazie a Roblau e Labieno ( che entrambi hanno lo stesso modello ); ho mandato una mail a Renato per avere una sorta di preventivo di spesa

ciao ciao e grazie ancora
Rispondi

Bookmarks