| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2008 Residenza: Sesto san giovanni
|
Ragazzi sò che ci sono milioni di Post su questo arogomento..ma vorrei sapere nello specifico se il kit (prevalentemente estetico ) extreme si adatta perfettamente Al Lama V4 ... le parti meccaniche in alluminio le ho già montate io sto parlando della Canopy trasparente del codino e del vano portabatteria atterraggio...ecco io ho fatto l'acquisto online ma poi mi è venuto il dubbio di non poterlo montare sul V4 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
su winning dice che è per la serie "lama" quindi V3, e anche il v4 come il tuo.. ma se trovi problemi nel montaggio o cose simili non so... guarda il link http://www.winning-models.com/upgrad...a-c-48_96.html | |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2008 Residenza: Sesto san giovanni
|
Ieri Sera dopo lunghe osservazioni alle foto del modello con su i pezzi Extreme sono arrivato alla conclusione che se non si ha l'intelaiatura del V3 il codino non monta e ho paura neanche la canopy..quindi ho deciso di comprare solo l'intelaiatura in plastica nera nuda del V3..ora però posso montare tranquillamente tutti i pezzi del mio v4? dovrebbe essere completamente compatibile |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-09-2006 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Però cercando in rete ho trovato un lama v4 con tutta la modifica estetica xtreme. Ti faccio vedere il link poi dimmi. http://cgi.ebay.it/Xtreme-Set-Origin...QQcmdZViewItem | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ora però bisogna trovarla in giro. Perchè quella che hanno da winning-model è per il v3 e gli attacchi sono diversi. Se invece guardi bene la foto del lama modificato,noterai che la coda è attaccata sotto al porta batteria e sopra nel foro dove ci passa il perno in plastica.Quindi è quella giusta per noi. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Ciao, sono sempre io Ho contattato miracle mart e mi hanno confermato che il kit xtreme del v3 non è compatibile con il v4. Ma che il kit xtreme del blade cx dell'e-flite (quello che vedi nel link che ho postato) è perfettamente compatibile. Quindi se vuoi modificarlo esteticamente devi prendere il kit xtreme del blade cx. Io sono intenzionato a prenderlo. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |