| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2005
|
Ciao Tommy, smontarlo non è difficile, basta svitare le vitine ai lati della capottina, che si trovano sotto le decals,naturalmente togliendo prima l'elica, poi vedi da solo, ci sono altre viti, quelle del riduttore e quelle del motore. Volevo chiederti che difetto presenta di preciso...il mio ha il motore che non parte, è come inceppato ma non dipende dal riduttore e credo che non sia neanche il motore perchè ho fatto la prova con un'altro ma fa lo stesso scherzo. Credo che dipenda dal variatore, vedremo... Vola piuttosto bene, però è un pò delicatino... Fammi sapere anche tu se hai delle nuove. ciao, Stefano |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2005
|
Oi! non ho guardato benissimo ancora ho dato un occhiata veloce,ma il pezzo che dovrei cambiare è l'albero collegato al riduttore,non quello del motore diretto...sembra leggermente piegato e anche se non da problemi l'elica "sfarfalla"... Il modello vola benissimo,fa volo rovesciato looping etcect!anche e veleggiare non e' male col vento fortino! per il delicato,non mi sembra!non mi sono mai schioantato"a dovere" ma qualche atterraggio piu' duro l'ho fatto e per ora ne le ali ne i pezzi interni hanno ceduto! Per il tuo,se hai gia' provato a toccare e reincastrare tutti i cavi e connettore etc etc rispedisciglielo!!!!!ho visto che i ricambi cmq non costano molto.. saluti!!!fatti sentire se anche te hai news! ciao tommy |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |