| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
| Sedicino kiosho
Ciao a tutti..qualcuno sa dirmi che modello è il motore di serie del F 16 della kiosho? Smontandolo non reca scritte o cifre,è viola,sembrerebbe un Keda ma non sono sicuro,regge senza problemi 3s da 1800 mah e tira che è una meraviglia,ma gia che ci sono mi piacerebbe sapere se reggerebbe 4s da 1500!! Anche il rego è un perfetto sconosciuto,senza scritte..sapessi almeno da quanto è..in rete non ho trovato nulla Grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Allora se voglio di piu non mi rimane che la xfan e un typhoon..oppure tenermelo cosi che non è niente male e appena posso passare ad un modello piu grande che mi sa è la cosa migliore ..questo lo perdo di vista troppo spesso,è proprio piccolo |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
![]() |
Quoto in pieno! Divertiti con questo e poi ti prendi qualcos' altro. Alessandro Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
OOOOK!! allora si va di original..ma il prossimo lo voglio di almeno un metro. Se non piu grande,nel frattempo se nevica voglio vedere il mio cap 20 atterrare sulle neve. Alex..ma quando ti trasferisci di qua? |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
L'ala dovrebbe essere smontabile se non erro, per cui nulla che non entri in un'auto mediopiccola.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |