| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
ciao quella radio e una buona radio per gli aerei ed alianti ma personalmente non te la consiglio per gli elicotteri elettrici per un semplice motivo ha le curve motore e passo a 3 punti e non a 5 . circa un anno fa sono impazzito a settare un t.rex con quella radio. la radio era di un utente di questo forum che adesso si è dedicato al volo con gli alianti veri. netpaulus prova cercare le sue discussioni . alla fine a ceduto e si è comprato una radio con le curve a 5 punti. adesso ha abbandonato tutto |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Se proprio vuoi comprare una multiplex (ed io te lo consiglio vivamente) prendi la cockpit sx..è una radio fantastica io la uso sul trex 600 e su altri 6 aereomodelli..non la cambierei con nessun altra credimi http://shop.lindinger.at/product_inf...ducts_id=61651 Con 219 euro ti porti a casa anche la ricevente 7 canali sinth con IPD |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| daniele
ciao di radio in commercio ne esistono una miriade a parità di esigenze alla fine è solo una questione di gusti . se leggi nella sezione radiocomandi ci sono una miriade di info a riguardo è inutile darti un consiglio su che radio acquistare xchè penso che ognuno di noi ti consiglia la radio che usa . io uso futaba 9chp ma ho saggiato anche le multiplex ,jr ecc e sono a parità di prestazioni tutte delle ottime radio. ti sconsiglio i radiocomandi dei vari df walkera per un semplice motivo elettronicamente non sono un granché ed hanno un portata direttamente legata al voltaggio delle batt. ciao
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| daniele Citazione:
non sapevo che già possedevi questa radio . non ho detto che non la puoi utilizzare ma è solo che è piu difficile il settaggio. esempio per tenere l'eli elettrico di piccole dimensioni in hovering con una curva a tre punti è piu difficile. mentre se avessi un eli classe 30 sarebbe già piu semplice.ciao | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| daniele
se hai problemi scrivi pure che ti aiuto volentieri. sarebbe già piu semplice esempio utilizzare un regolatore con la funzione governor . ma come scrivo di solito devi cercare di dare quante piu info a riguardo. che elettronica hai motore regolatore pignone ,fai delle domande piu esplicite esempio scrivi direttamente " ho una radio multiplex cockpit mm " la posso utilizzare per gli eli? se scrivi invece come hai scritto tu ,si capisc che sei intenzionato a comprare una radio . ciao |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
La radio va benissimo per gli elicotteri (ho un Walkera 60), permette tutte le miscelazioni, ha il comando separato per l'autorotazione, 3 fasi di volo richiamabili con uno stick e la gestione separata del motore/passo per l'hovering... direi che non manca nulla.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |