| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2007 Residenza: SANSEPOLCRO (AR)
|
ciao ragazzi come sapevate, ho conprato a posto dell mta4 s28 l'eb4 s2pro ma ci sono rimasto male visto che e un modello che e prettammente per pista e non per fuori strada, ora il negoziante mi ha proposto di riprendere l'mta4 dopo che la manda alla casa madre ,e rivuole l'eb4 e 100£ di giunta , che faccio !!!!!!! aaa! alla eb4 girando dietro casa gli ho gia rotto un barilotto di sterzo !!!!!!! all'ora che faccio???? help!!!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
le buggy vanno forte in pista, o perlomeno su terreni non molto sconnessi... quanto l'hai pagata la eb4??
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Ma come fai? io con la mia ho già fatto 2 cappottoni uno dei quali prendendo un sasso enorme (detto dalle nostre parti ''mazzacane'') semi sepolto che non avevo visto a distanza ed a velocità e non gliene poteva fegare meno .. altro che pista !!! P.S. un mio amico ci ha pure investito uno fortunatamente non si sono fatti nulla ne macchina ne essere umano ![]() Te hai preso un muro di faccia o l'hai fatta saltare dal secondo piano ?? ![]() Il nick lo hai azzeccato mi sa
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
| Citazione:
Ma chi ... io o lui ????
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |