| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2007 Residenza: SANSEPOLCRO (AR)
|
ciao a tutti sono nuovo volevo sapere cosa ne pensate della EB4 pro !!!!!!!A dimenticavo mi chiamo il " distruttore " dato che ho già demolito un savg 25 ed un MTA4 nuovo di pacca |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() comunque è un ottimo buggy... che versione è la s2 o s3?
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
la versione è S2 e MTA4 non sono riuscito neanche a farlo partire e all'ora l ho canbiato con L' EB4 ,ha avro fatto bene ??????<_< SPERIAMO ....... Ivece il savag era usato ed ero alle prime armi ,prima ho rotto il motore ronpendo la vite che tiene la canpana e poi ho spanato le viti del rotostart e poi mi si e bucata la base......... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
ANCHE SE A GIOCATO ANCHE LA SFORTUNA ....... ORA SPERIAMO LA RUOTA GIRI !!!!!!!!!!!
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
| Citazione:
Più che altro speriamo che gireranno le ruote della tua macchinina Dai sul serio .. forse è il caso che ti fai dare una mano e qualche consiglio da qualcuno per i primi giorni .. è la cosa migliore da fare !!!
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |