| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
se sei un totale neofita consulta l'apposita sezione del forum
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
no nn è il primo modello.. dopo avermi fatto le ossa cn il minimag, volo con un acro fatto da me, e dopo le vacanze farò volare il sebart katana 30 sperando poi di nn disfarlo. Poi avrei intenzione di iniziare con le ventole... mi piacciono un sacco. Cosa dite è troppo presto?
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
chiunque ragazzo sogna di poter gudare una Porche ma tanto la prima macchina è sempre un pandino In generale i GWS son modelli abbastanza tranquilli, nessun grosso vizio di comportamento. L'unica cosa secondo me andrebbero sostituite le ventole, due belle ciofeche. ci metterei due ventole SF (quelal del Firbird) che hanno dimensioni simili ma una spinta e un rendimento sensibilmente superiore.
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Non vorrei sbagliare, ma mi sa che sono da 55mm, in tal caso vanno bene le Xfan con due motori da 5300Kv dovremmo stare sul chiletto di spinta totale.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
oops dimenticavo, possono andare bene anche i motori di serie con 4 celle sulle xfan. ps idea maliziosa mi sto autoinfamando
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
le ventole di serie sono 64mm la stessa ventola con un motore da 3200kv(tipo b20) e una 4s 1700 porta a spasso il mio mig 15 kamdax da 550 grammi in modo più che dignitoso!(e non ha i condotti dell'alfa...anzi diciamo che non li ha )il mio parere è: lascialo così com'è! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |