| | #1 (permalink) Top |
| User |
Come ho esposto qui, vorrei per pratica, un modello uguale per tutti gli "allievi".... Allora io sono mirato verso i duro MiniMag ...avendolo avuto lo conosco a memoria.... Sto cercando un modello economico, bello e "volante" e perdonatore......dei primi errori, come modello per principianti ...modello scuola insomma i prezzi devono essere bassi max 60/65, insomma un modello (da prenderne una 10ina per gli allievi...) sono indirizzato come gia detto al MiniMag ma anche i Super Decathlon della graupner mi piace, invece andando suo tutto compreso l'unico ala alta che conosco è quello della RcSystem l'EUROTRAINER (170) Il modello lo acquisterà l'allievo se completo di tutto ok altrimenti, e forse è meglio, fare acquisti separati almeno imparano il montaggio e dimestichezza coi componenti..... che consigli mi date???
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| Bookmarks |
| |