| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
però bravo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: roma
|
Cioa complimenti per la canopy!volevo chiederti un informazione:dato che ho in progetto di aquistare un aerografo mi chiedevo se mi puoi consigliare qualche tipo di aerografo per modellismo e non!grazie anticipatamente!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 14-12-2007 Residenza: salento
| Citazione:
qual'è la tecnica x verniciare a strati sottili, facendo prendere il colore, ma senza scolare? ci aiuti e i aiuti a capire? grazie tantissimo | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2006
![]() |
Per il trasparente devi dare delle mani leggere ma tra l' una e l' altra aspetta una ventina di minuti e se riesci scalda con un fon anxhe quello per capelli va + che bene in mancazza di quello da carozziere ma ricordati di scaldare la superfice prima di verniciare.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 14-12-2007 Residenza: salento
| Citazione:
io ho comprato questo coso qui da jonatan: http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm stampando su fogli trasparenti e usando questo coso, ottengo dei disegni da poter adesivare sulle capottine. l'unico problema che mi pongo è dato dal fatto che comunque io uso un disegno fatto con una stampante a getto d'inchiostro. la mia paura è che poi, passandoci il lucido sopra, mi scoli. mi sai consigliare? grazie x avermi risposto | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2006
![]() |
passa sull' adesivo una paglietta molto fine fino che diventa opaco e poi dai una mano leggere quasi fumo e aspetta 20 minuti scaldando la superfice quando vedi che è quasi asciutto passa una mano leggera fino che diventa liscio, pittosto fai + mani che caricare troppo subito e colare sopratutto in questi periodi che la % di umidità è + alta e la temperatura è bassa, mentre in estate la cosa è meglio perchè asciuga il tutto prima. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao senti ti volevo chiedere un informazione ,la canopy del mio estrem è già aerografata di due colori bianca sfumata gialla,posso riverniciarci sopra con l'aerografo e poi darci il trasparente?o devo scartavetrarla con carta finissima ' GRAZIE MILLE
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |