Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 dicembre 07, 16:02   #1 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel

L'avatar di stefanoxjx

Data registr.: 05-06-2007
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Manuale italiano GY611.......

Come da titolo, sto cercando il manuale in italiano del GY611.
Qualcuno può passarmelo?
Grazie.
Ciao.

P.S. Con quello che costano questi giroscopi, credo sarebbe il minimo da parte del produttore mettere online un manuale nelle varie lingue
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 07, 21:20   #2 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel

L'avatar di stefanoxjx

Data registr.: 05-06-2007
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
In merito alla mia richiesta, volevo segnalare un fatto abbastanza sgradevole che mi è capitato oggi.
Ho ricevuto da un utente di questo forum un PM che riportava esattamente:

Codice:
Ciao se lo compravi da ma a 300 euro c'era il manuale italiano,
nuovo ovvio :wink:
Ora, nonostante il mio disgusto nel vedere un messaggio simile, premetto che a me non è passato minimamente per la testa di fare quello che sto facendo, però un altro utente di questo forum mi ha consigliato (facendo nomi e cognomi) di rendere pubblica questa cosa e me ne ha spiegato i motivi per i quali mi sono convinto che forse (però senza fare nomi e cognomi) sia giusto evidenziare quanto accaduto.
A quell'utente che mi ha scritto tale messaggio, vorrei puntualizzare che:

1. Il gyro l'ho già comprato e a meno di quello che me lo venderesti tu con il manuale in italiano, inoltre non credo sia il caso di acquistarne un altro da te solo per avere il manuale in italiano.

2. Fortunatamente ci sono persone che a differenza di te fanno quello che dovrebbero fare e cioè rendono questo forum un punto di ritrovo per persone appassionate che condividono esperienze e materiali senza per forza doverne lucrare sopra e il manuale in italiano sono riuscito ad averlo senza necessariamente acquistare un giroscopio da te.

3. Ribadisco quanto sopra, questo è un forum dove si incontrano persona con una passione comune e non è un bazar dove per ogni piccola cosa bisogna pagare.

4. Se avevi intenzione di passarmi il manuale ok, altrimenti potevi anche risparmiarti di inviarmi un PM per dirmi che tu potevi vendermelo.

Spero di essere stato chiaro.
Ciao.
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 07, 21:27   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di flash70

Data registr.: 22-01-2005
Invia un messaggio via MSN a flash70
Lascia stare...............non farci caso i forum sono pieni di businessman,....comunque hai fatto bene ad evidenziare il problema!!
Ciao
Vecchio 10 dicembre 07, 22:55   #4 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento

Data registr.: 19-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da stefanoxjx
In merito alla mia richiesta, volevo segnalare un fatto abbastanza sgradevole che mi è capitato oggi.
Ho ricevuto da un utente di questo forum un PM che riportava esattamente:

Codice:
Ciao se lo compravi da ma a 300 euro c'era il manuale italiano,
nuovo ovvio :wink:
Ora, nonostante il mio disgusto nel vedere un messaggio simile, premetto che a me non è passato minimamente per la testa di fare quello che sto facendo, però un altro utente di questo forum mi ha consigliato (facendo nomi e cognomi) di rendere pubblica questa cosa e me ne ha spiegato i motivi per i quali mi sono convinto che forse (però senza fare nomi e cognomi) sia giusto evidenziare quanto accaduto.
A quell'utente che mi ha scritto tale messaggio, vorrei puntualizzare che:

1. Il gyro l'ho già comprato e a meno di quello che me lo venderesti tu con il manuale in italiano, inoltre non credo sia il caso di acquistarne un altro da te solo per avere il manuale in italiano.

2. Fortunatamente ci sono persone che a differenza di te fanno quello che dovrebbero fare e cioè rendono questo forum un punto di ritrovo per persone appassionate che condividono esperienze e materiali senza per forza doverne lucrare sopra e il manuale in italiano sono riuscito ad averlo senza necessariamente acquistare un giroscopio da te.

3. Ribadisco quanto sopra, questo è un forum dove si incontrano persona con una passione comune e non è un bazar dove per ogni piccola cosa bisogna pagare.

4. Se avevi intenzione di passarmi il manuale ok, altrimenti potevi anche risparmiarti di inviarmi un PM per dirmi che tu potevi vendermelo.

Spero di essere stato chiaro.
Ciao.
dispiaciuto per quanto accaduto, nonostante il prodotto sia regolarmente fatturato, nemmeno il distributore italiano mette le istruzioni in italiano.
per ovviare al tuo problema e per evitare che simili personaggi si ripetano (troppo facile comprare da distributori intracomunitari senza depositare le fatture e quindi pagarci l'iva), metto a te e a chiuque ne abbia bisogno il manuale in italiano.

p.s. un consiglio, qui no se no rischi casini, ma alla guardia di finanza portala quella mail... vediamo da dove arriva sta roba e chi è sto personaggio.
chissà se si inizia a fare piazza pulita di certi elementi
Files allegati
Tipo file: pdf GY611_Manuale_ITA.pdf‎ (1,98 MB, 457 visite)
Vecchio 10 gennaio 12, 21:17   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di blakwolf1976

Data registr.: 30-05-2011
Immagini: 5
sei un grande

ti ringrazio x il manuale sono persone come te che rendono questo forum un aiuto x tutti non solo xchi spende i soldi
blakwolf1976 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks