| | #1 (permalink) Top |
| User | cus'è????????
sbaglio o questo non è il GWS????? http://cgi.ebay.it/F-15-JET-COMPLETO...QQcmdZViewItem Mannaggia ai soldi o meglio, alla mancanza di soldi ![]() edit: si, vabbè, sarà il solito ciofechino stile red arrow, però se va troppo forte non te lo godi (esteticamente)
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo Ultima modifica di iraciddu : 01 dicembre 07 alle ore 21:15 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Io poi sono il primo a smoderare ed ammetto di aver scritto addirittura in bianco
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
però l'ho beccato sull'ebay italiano, è di un venditore tedesco, ne ha un bel po..... a naso mi sembra più riproduttivo del GWS (e personalmente più bello) se volasse anche discretamente......... @clay: il piccolo e giallo (o come fa stau BIANCO) è da intendersi tipo "voce fuoricampo", per leggerlo meglio lo evidenzi col mouse altrimenti resti col........"maccheccacchio c'era scritto"
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |