Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 novembre 07, 14:55   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-10-2007
Smile Gst 7.7

Salve posseggo il gst 7.7 della cen,è il mio primo modello e qui ho letto di persone che si lamentano di questo modello in quanto lo trovano lento e goffo ma vi posso assicurare che non è affatto cosi! è veloce,potente e va da per tutto,ha una retro fantastica e frena benissimo! Volevo farvi alcune domande : 1) cosa ne pensate dell'avviamento con rotostart ? conoscete qualke sito,a parte ebay,dove si trovano a buon prezzo ? 2) per la ricevente utilizzo 4 batterie ricaricabili da 2900 mah,cosa ne dite vanno bene oppure conviene comprare il pacco da 6 v ? adesso con le 4 mi trovo bene. 3) conoscete il tempo di risposta dei servi da 10kg che monta il gst ? Grazie mille per le rispote!
Doctor79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 07, 17:28   #2 (permalink)  Top
Rivenditore - ModelKitPlanet

Data registr.: 13-03-2007
Anche un mio amico ha il GST è veramente contento del suo acquisto
per le batterie sarebbe meglio a 6v ma vanno bene anche quelle che hai montato
i servi che danno sono da 10kg mettendo ilpacco batterie da 6v dovresti guadagnare qualke kilo sui servi, per i dati dei servi non so altro.

per il rotostart non ti so dire niente perke il mio amico sta andando ancora con lo strappino e dopo gli monta l rotostart originale ( che si era gia preso )
Dfenner non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks