| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Mi rivolgo a qualsiasi musa ispiratrice in grado di instradarmi verso nuovi orizzonti!!!! ![]() E da qualche giorno che mi sto' impallando su parkjet.com ed ho gia scaricato e iniziato il SU27 ad elica propulsiva( lo so' che parlare di eliche qui' e' reato...scusate non lo faccio piu'!! ) e mi girava per la mente di riciclare la ventolina che mi e' rimasta dopo il crash del mio illusion.Secondo voi quale progetto di quelli presenti si presta di piu' per conformazione e peso con la ventolina in questione? Ciao e grazie a tutti. Enrico. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Mi pare infatti che non ce ne sono altri dove venga riportata la procedura per installare la ventola.....sempre che io abbia guardato bene...... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Et voilà l' infamata. Tanti bei microjettini a due soldi: http://greenairdesigns.com/bwjoomla/..._id=2&Itemid=1
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |