| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| F20 e 3W
Ho trovato un f20 Het già montato ad un prezzo moolto alletante. Il modello è già dotato di 2w20. Il problema è che un 2W20 và sfamato a dovere, e 4 celle da minimo 3200 buone buone non le potrei riutilizzare da altre parti se non un'altra ventola o un bel modellone. volevo allora difarmi del 2w20 e prendere un 3, che si dovrebbe accontentare di celel da 2100 buone. Ma il modello suddetto è un po' più grosso dei vari f16, f18 e skyray. Secondo voi vola bene comunque oppure risuleterebbe troppo fiacco? l'esemplare in questione decolla con le sue ruote
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
, questo con 3 celle va fin troppo forte
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
via ho capito, allora devo proprio sverniciarvi quei cavolo di skycosi, lo facevo per non farvi fare brutta figura ma a questo punto sono caxxi vostri
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
intanto ora inizio col turapori poi domani inizio a postare le foto.... trema Vale, trema... PS lo faccio così.....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) Ultima modifica di comet : 08 dicembre 07 alle ore 23:30 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi sà che mi tocca spararci dentro le 3200
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
|
Girovagando per la rete guarda cosa ti ho trovato, da notare configurazione e pilota del giorno http://images.google.it/imgres?imgur...%3Dit%26sa%3DN Scorri la pagina e clicca sulle foto dell'f 20 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
ho visto... solo che non vorrei finire come l'f18 di comet che vola a mezzo gas con quella configurazione lì.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |