| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus |
Alla buon'ora l'ho finito! Domani (oggi vista l'ora) il collaudo nell'ora di pranzo. Caratteristiche: Peso..... 480 grammi..... <_< Lipo Lipotech 1500 Motore Gt 925 Regolatore Align 25A Manca solo da settare la radio... e liberare lo stick del motore dalla molla...... <_<
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... Ultima modifica di DoC : 21 agosto 06 alle ore 22:13 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
Chi è che nota cosa c'è di sbagliato..... Mi stavo già per lamentare che non tirava abbastanza... Lipo calde, motore rovente... niente al max non riusciva a tenere su 480 grammi...... Ora tira come una bestia già a metà stick.... Notte....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-06-2004 Residenza: Besozzo (VA)
| Citazione:
L'elica al contrario ? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
CHe elica usi? Ho un "collega" (mo vediamo se spunta come un fungo....) che ha comprato gli stessi tuoi componenti, ma io gli ho messo la pulcetta nell'orecchio per l'assorbimento con una 10x4,7 (Lipo tiraye per il collo al massimo dei giri).
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
purtroppo nell ora lavoro niente, Il sourus l' ho riparato , un ala è più gialla dell' altra ma va bene lo stesso ......... Enrico mi ha portato lo schweizer , e anche lui è quasi pronto, manca il ka6.........
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |