| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2004
| Pubblicità in tv pro trapianti e Aeromodellismo
Salve, oggi ho visto la pubblicità in tv a favore dei trapianti dove è protagonista il nostro hobby. Sono rimasto veramente colpito da come gli autori sono riusciti a rendere bene l'idea di una persona che ricevendo un trapianto può tornare alla vita con l'immagine di un modello che riprende a volare. Bravi! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2005
|
Secondo te,perchè è caduto quell'aeromodello? C'è un "dettaglio" che si intravede per pochi secondi... Vediamo chi indovina. Fulvio p.s. non posso che essere felice di queste pubblicità,essendo un donatore. Nel senso che,quando anni fa,mi arrivò a casa il fogliettino da portare nel portafoglio,ho sbarrato senza pensarci per un attimo,il SI. p.p.s. Il costo di quella pubblicità,compreso modello rotto,io lo addebbiderei a Celentano! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
questo è un argomento delicato. i trapianti dovrebbero essere un intermezzo, da utilizzare mentre la ricerca trova il modo di utilizzare altri sistemi ( clonazione, cyberorgani,ecc.) ma attualmente, la ricerca è stata fermata, specie la clonazione terapeutica. cosi' rimane solo "mors tua vita mea"! e non dite che sono cinico, sono realista. a tal proposito, chiedetevi come mai i donatori di sangue in italia sono volontari ( e benemeriti), ma gli ospedali pagano l'ira di dio per il sangue ( e non ditemi che è il solo costo di lavorazione) Qualcuno ci mangia! e non sono semplici vampiri!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
vivo attualmente con mia sorella che sfortunatamente ha ricevuto già due trapianti di organi ed una decina di operazioni di cui in una ha ricevuto un bel regalo di epatite c per una sacca di sangue infetta. tutta la mia famiglia è immensamente grata al dono che i familiari delle sfortunate vittime le hanno fatto,anche se noi non abbiamo mai potuto dimostrare il nostro affetto hanno preferito rimanere anonimi .non ho visto ancora tale pubblicità,ma sono sicuramente favorevole a tale pubblicità ,anche se vi posso assicurare che anche con il trapianto i problemi non mancano .gli immunosoppressori evitano il rigetto ma provocano una miriade di altri problemi.spero che un giorno i ricercatori troveranno il modo di costruire organi generati con le nostre stesse cellule .ciao
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |