| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2007 Residenza: Piacenza
| Come premontare l'ESC??
Ho comprato il mio primo ESC, è della GWS e nella confezione c'è pure una bindella ad alette di raffreddamento, un pezzetto di biadesivo (ma pare più un morbido gommino) e un tubo di plastica trasparente. Premetto anche che il regolatore lo monterò esterno all'aereo (salvo diversi consigli di voi che leggete!). Prima domanda: la bindella di raffreddamento è necessaria? Seconda: dove la fisso?? L'ESC è tutto avvolto da plastica termorestringente, devo tagliarla via e posizionare le alette e poi termorestringere l'altro pezzo di plastica? Oppure la attacco SOPRA al termorestringente che già c'è? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2007 Residenza: Piacenza
|
Grazie mille!! La mia domanda può sembrare fuori dal mondo, ma nella confezione non c'è mai uno straccio di spiegazione!! In compenso ogni tre per due ti dicono qual'è il positivo e il negativo... che tanto sono rosso e nero! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bye Andrea
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ne ho uno della Great Planes elettrico comprato a suo tempo da Comet del forum che va che è una bellezza. Bye Andrea
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |