| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Domandina su supertigre
Ciao a tutti, Qualcuno può dirmi se i supertigre prodotti in china hanno delle differenze estetiche evidenti rispetto a quelli prodotti in Italia? Intendo dire, hanno una piccola scritta dietro la scatola (made in...) o ad esempio tutta la confezione è differente? Mi interessa un prodotto del quale posso solo visionare una foto... Grazie, Massimo. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
G20/23: Quelli vecchi made in Italy avevano la scatola nera con scritte rosso arancioni. La scatola era rettangolare. Sul motore la scritta Made in Italy. Quelli cinesi hanno (come l'ultima serie italiana) la scatola quadrata rossa con scritte bianche. Sul motore c'è scritto Made in China. Ne ho due italiani e due cinesi, girano allo steso modo (benissimo). Cilindrate inferiori al 23 fino al 1990: tutti con scatola rossa quadrata e scritte bianche. scritta made in Italy/china secondo dove è nato il motore. nei miei modelli: tre 51 ring italiani, uno cinese, girano tutti allo stesso modo. Un 75 italiano motore perfetto. Un 90 cinese, gira perfetto. Supertigre made in italy anni 1970 - 1990: scatola bianca con bande blu e celesti. Scritta made in italy sul motore. Su questa data di cambio scatola però non metterci le mani sul fuoco, so vecchietto e inizio a ricordar male ![]() Robbè Roma
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Rigorosamente made in Italy
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |