| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2007
| velocita / manovrabilita / planata
ciao e se volessi costruire un modello che vada velocissimo, stabile e preciso e anche molto acrobatico e indistutruttibile e leggero.. ![]() ![]() ![]() ![]() il sotto del modello è piatto ed è in polionda sopra al polionda ho messo delle centine di polistirolo poi ho realizzato il sopra dell'ala con depron da 3mm il tutto è tenuno insieme da nastro biadesivo e nastro adesivo trasparente. il motore è un brushless e per ora è con una lipo da 2celle. il tutto pesa circa 385gr devo dire che sono abbastanza soddisfatto ma non del tutto. chiaramente essendo il primo che faccio ci sono un bel po di difetti. il primo è stato quello di chiudere il modello prima di metterci dentro la radio e il resto della roba che ho attaccato poi sotto ..... (piccola svista progettuale eh=? manovrabilita il motore che spigne: spigne l'aria ma non sugli elevoni. cosi che il modello se non cammina non manovra. ma e se mettessi il motore nel mezzo del modello? cosi che spigne aria anche sugli elevoni? velocita ho messo un elica da 3D una 10/4.7 e parte tipo razzo va in candela sino a 100mt ma poi chiaramente non va molto di velocita. ho messo poi una 7/8 che è quella delle foto e cammina molto molto di piu, forse dovrei mettere una 3celle per vederlo veramente andare? il volo planato invece è incredibile veramente motore spento e via controvento a salire su tipo razzo è ganziale. riguardo al profilo non mi chiedete nulla perche è fatto completamente a caso ed è piatto sotto ma incredibilmente vola bene... commentate! e date qualche vostra idea su come farlo correre! |
| | |
| Bookmarks |
| |