| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
|
salve, oggi fuori all'aperto ho provato il mio esky... all'improvviso il motore stacca e i servi si muovono per conto loro e crash... ho rotto solamente la fly bar ma ora sono alla ricerca di una barra in acciaio armonico ma non ho la minima idea di dove trovarla boh! cavoli mi stavo proprio divertendo!<_< <_< ciao! |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
speriamo bene | |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2006
![]() |
Se funziona con il raggio della bicicletta puoi trovare i raggi in INOX sono quasi come l' acciaio armonico, se chiedi dove riparano biciclette di sicuro ne hanno se ti porti dietro una calamita guarda che non attacchi e sei sicuro che è di inox.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2006
![]() |
io ti avevo fatto l' esempio della calamita perchè era + facile capire se è ferraccio o inox come ti ha suggerito canesco è anche giusto solo che non ho idea il costo di una stanga di acciaio armonico e quanto è lunga, se vai dove riparano biciclette li trovi di sicuro, la differenza tra un raggio in ferro e uno di inox che quello di ferro si piega e rimane piegato mentre in acciaio si flette ma poi ritorna diritto.
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
vabbè quando si piega metterò quella in acciaio... ora non ho voglia di cambiarla! | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |