| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: Genova
| Due domade!!!!
ciao ragazzi volevo chiedervi due cose, la prima anche se ne è stato già parlato in altre discussioni, come faccio a cambiare il cabra/picchia sulla radio del blade cx 2 che è spektrum ??? la seconda è che la mia batteria a lipo della tunder power da 1250 si è leggermente gonfiata di un paio di millimetri devo preoccuparmi e comprarne una nuova o si puo tranquillamente usare !!!! (basta che non mi faccia saltare in aria il mio piccolo coassiale) grazias |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
|
posta una fot odella batteria cosi' possiamo vedere meglio se e' a rischio di FLAMBE'
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
appena riesco vi posto le foto !!!! un'altra domada che mode è sin gas/rotazione orizzontale e dx pic/cabra e imbardata dx e sx ??? vorrei passare a questo tipo sin pichia/cabra e rotazione orizzontale e dx gas imbardata dx e sx?? grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
![]() | Citazione:
X rotazione orizzontale intendi ruotare l'elicottero di coda? Se si e' mode1
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
ecco la foto non si vede tanto, ma al tatto senti che è leggermente gonfia !!! si intendo coda da dx a sx in senso orizzontale !!!quale dici modo il primo o il secondo se è il primo il secondo che mode è ??? |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
di conseguenza, un utilizzo tranquillo va bene, ma se la devi strapazzare, metti pure in conto di acquistarne un'altra nel giro di 5\6 cicli..... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: trieste
| Citazione:
comunque se intendi che sullo stick di sinistra hai il gas e la rotazione dell'eli intorno all'asse del rotore principale (imbardata), e sullo stick di destra hai il picchia/cabra e il rollio (cioè la rotazione lungo l'asse che va dalla coda alla punta del veivolo) il modo dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) essere il 2. Saluti Andrea
__________________ La natura non può essere ingannata. (Richard Feynman) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
ora sono riuscito a metterlo come volevo a parte nella radio spektrum che non ci sono i reverse ora ho !!! dx cabra/picchia e rotazione coda dx e sx e a sx gas e imbardata dx e sx (cioè l'eli va con tutto il corpo stando dritto verdo dx o sx) ok nella radio spektrum vanno bene tutti i comandi tranne a sx che il cabra è picchia sono al contrario cioè leva su cabra e leva giù picchia !!! sapete come sistemarlo !!???? grazie |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
)senza i reverse....cmq io avendo invertito i potenziometri x cambiare mode ho risolto semplicemente invertendo i fili esterni sul potenziometro del canale da "reversare"
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Pensa che venti anni fa (tanti ne ha una mia gloriosa Graupner JR 6014, grande radio che funziona ancora sui 35) il reverse si faceva invertendo le spinette dai potenziometri sulla mother board. Era proprio la procedura da manuale!! ciao Rosario | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |