| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2007 Residenza: Lainate
|
Vorrei intraprendere questo hobby Per partire col piede giusto ho preso un rc x simulatore ma .. Vorrei impostarlo in maniera classica e non inventarmi io la scelta dei comandi delle manette È un mode 1 quindi gasa destra Poi? Elevatore? Alettoni? Timone? Quali manette dovrò usare? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2007 Residenza: Porto sant'elpidio
| Citazione:
Mode 1, gas a destra, alettoni a destra, quota e direzionale a sinistra. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-08-2007
|
utilizzo gas e direzionale a destra, alettoni e profondità a sinistra, che mode è?? è sensble la differenza se mettessi i comandi esattametne inveritit rispetto a quelli che ho adesso, coem ha fatto il mio socio? m ritroverei con aletoni e profonditò su lpollice dx, k magari in una persona destra è piu preciso... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2007 Residenza: Porto sant'elpidio
| Citazione:
stai utilizzando il mode 3 Mode 1 derezionale e profondità a sinistra, alettoni e gas a destra. Mode 2 motore e direzionale a sinistra, alettoni e profondità a destra. Mode 3 profondità e alettoni a sinistra, motore e direzionale a destra. Mode 4 motore e alettoni a sinistra, profondità e direzionale a destra. Credo che sia questione di abitudine non di essere dx o mancini, io personalmente volo in mode 4, ma al mio campo sono in molti a volare in mode 1 e 3 e non sono mancini. Se sei sgli inizi e la radio te lo permette prova un po con tutti e 4 i mode almeno vedi quale ti riesce meglio, poi continui con quello. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Trova un campo di volo, parla con i soci e chiedi che mode usano... usa il loro stesso mode così non avrai problemi se farai collaudare un tuo modello a qualcuno del campo o se ancora meglio qualcuno ti aiuterà nelle prime fasi di apprendimento. Anche secondo me il mode è più che mai un'abitudine, almeno all'inizio, a livelli pro non saprei, forse qualche differenza c'è, a parte quella ovvia della disposizione dei comandi. Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |