| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: San Vito al Tagliamento (PN)
Messaggi: 290
| Motorizzazione di un Hi-Tech Carbon 1800
Innanzi tutto spero di non essere OT, non sapevo se postare qui o su volo elettrico. Sono fortemente intenzionato ad acquistare il modello in oggetto da FlyNow, ma non sono ancora deciso su come motorizzarlo. Avrei disponibile a casa un Hacker 20-22l con il "suo" regolatore e delle TP 1320 come elica pensavo ad una 10x6 CAM ripiegabile.....Boh. Qualcuno di voi che lo ha preso ( ho letto altri post, qualcuno lo ha preso.. ) che motorizzazione ha ?Ha dimenticavo, io direi che non pretendo che vada su' dritto come lo Shuttle, ma che prenda quota discretamente. |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| art tech | Abusus | Aeromodellismo Volo Elettrico | 34 | 19 giugno 09 13:06 |
| Differenza tra blak carbon e silver carbon | ginopilotino | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 30 dicembre 06 19:44 |
| Kan 1800 AA | spectre | Batterie e Caricabatterie | 0 | 22 ottobre 06 18:54 |
| Cercasi Informazioi su Aliante HI-TECH CARBON E, AA 1800 mm | ghino | Aeromodellismo Alianti | 15 | 18 ottobre 06 12:43 |
| Differenza lipo 7.2 1800 e 11.1 1800 | Flavio970 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 28 marzo 05 02:13 |