| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti......dopo essermi scervellato per settimane provo a chiedere a qualche illuminato sull'argomento: Ho un problema con il Gy611+9256 del mio Trex 600. Il problema e' che non riesco a mandar via un fastidioso scodinzolio della coda.....si tratta di uno scodizolio strettissimo e veloce che si presenta solo quando tocco il comando di coda e si neutralizza da solo in circa 7 secondi se non tocco dinuovo il comando. Premetto che la sensibilita del giroscopio e' settata a dovere, infatti sia in normal che in avcs la coda non prende ne a dx che a sx nemmeno dando smanettate di passo....gli altri valori li ho lasciati di fabbrica ed ho solo lavorato sul limit....la tensione della cinghia e' OK e l'ho fatta controllare ad altri possesori di trex 600 per sicurezza.......CHE ALTRO POSSO FARE!!???? ![]() Datemi qualche consiglio per favore!!!!! Ciao. Enrico. Ultima modifica di enriconnection : 09 ottobre 07 alle ore 11:45 |
| | |
| Bookmarks |
| |