| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao, mi chiedevo che cosa usate e come fate voi per ricavare le campane da mettere sugli statori dei cd, a parte lavorarle al tornio .Io ne ho fatta una utilizzando una rondella spessore, alta 7mm avente diametro 25mm, però ha l'inconveniente del foro centrale di 8mm... Sto curiosando in giro per casa e al lavoro per cercare qualcosa che fa al caso mio ma non trovo nulla, mi dareste una dritta... Allego la foto della campana che ho fatto Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
| | |
| | #3 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
![]() | Citazione:
di tutti i motori fatti da me (pochi peraltro), solo una volta sono riuscito a riutilizzare la campana originale. anche perche', recuperando i magneti, spesso sono di spessore troppo elevato per stare dentro a quella originale senza toccare lo statore
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| ||
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ok!! ho fatto questa domanda perche su alcuni motori che ho smontato la campana era deboluccia e non riusciva a tenere fermo l'albero, vedi foto allegata... e allora mi sono posto il problema della campana... o forse il problema e tenere fermo l'albero sulla campana! Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-12-2006
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Aimé questa è la sfiga del principiante, o meglio è la mia sfiga personale.. eh eh eh effettivamente ne ho trovate altre migliori ma quello statore ha una misura differente dagli altri, ao fino a adesso ho trovato tutti motori differenti gli uni dagli altri... Ciao thanks to all Nicus
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
![]() | Citazione:
ne ho smontati a decine, e raramente ho rivisto lo stesso identico modello
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |