| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
![]() | combattata ieri a villabartolomea
ciao a tutti ieri sui cieli di villa bartolomea si è tenuta la prima e aggiungo storica combattata ... io e marco abbbiamo attaccato 14 m di carta rossa spessa circa un cm rispettivamente al mio jupiter e all'ala alta di marco... la carta per la precisione è stata attaccata ad uno spago di 2 m a sua volta legato alle fusoliere... giusto per la cronaca la carta altro non è che una tovaglia rossa di 7 metri tagliata con un taglierino eheheh ...insomma abbiamo legato la striscia... e siamo decollati... prima marco e poi io... e li abbiamo iniziato a contorcerci l'uno contro l'altro nel tentativo di tagliarci la "coda" eheheh si siamo divertiti come pazzi fino a quando in seguito ad una richiamata un poco troppo violenta non ho quasi chiuso le ali del jupiter... ma avremo volato con un paio di incroci da infarto... per almeno 8/9 minuti... poi sono dovuto atterrare dato che avevo una semiala ok ma l'altra con un angolo di circa 40°... devo dire che tutti gli altri che ci hanno guardato preparare le strisce con un sorriso sulle labbra poi si sono emozionati con noi tanto che poi un altro amico si è alzato in volo per tentare di tagliarci la coda (ma lui non ce l'aveva eheheh) ci siamo divertiti un mondo... anche se per me questo ha significato poi smettere di volare per tutto il gg (sigh!!) ma al campo l'aria si era talmente scaldata che poi gli altri hanno fatto di tutto.. voli in coppia... incroci rasoterra... circuiti tipo pylon a 3 m da terra ecc ecc... insomma una domenica bellissima... che dire... combat si può fare sempre con tutti gli aerei (che costino poco eheheh)... l'importante è divertitirsi... e noi ci siamo divertiti un mondo... purtroppo non ho foto... ma davvero ci siamo divertiti un mondo... ora riparo l'ala e via di nuovo la prossima volta.... ciaoooooo
__________________ take it easy.... and W il combat |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
![]() |
eheheh lo so ... ma era da tempo che lo dicevo... ora ho imparato a volare sufficientemente bene da fare andare l'aereo più o meno dove voglio.. ieri ho scoperto che comunque volare è una cosa... volare inseguendo un altro è un mondo diverso... spesso perdevo il mio aereo per guardare l'altro... o se guardavo il mio perdevo l'altro... anche in uesto kodo di volare ci vuole un poco di pratica.. ma è bellissimo... devo solo imparare a non essere così violento... quando ho piegato l'ala ho dato una tale richiamata che per un pelo non mi taglio la striscia da solo... oggi riparo tutto... ci ficco dentro come baionetta un manico di scopa e poi voglio vedere se mi si chiudono ancora le ali... tanto sul jupiter non ho problemi di peso con il 47 che ci ho su... sciaooooo
__________________ take it easy.... and W il combat |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |