| | #1 (permalink) Top |
| User | no comment non so se dire "che fixxta" o "che caxxxta" C'è perfino quello a turbina ![]() http://www.youtube.com/watch?v=1sX0cE8iDwI Mannaggia a me e alla fretta
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo Ultima modifica di iraciddu : 29 settembre 07 alle ore 15:37 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
bellissimo io ho visto delle gare di tractor veri e mi e' piaciuto molto ma questo e ancora meglio ! ! ! ! proprio come nelle vere gare con il peso del carretto dietro che scende , complimenti
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2006
|
anche apprezzando lo sforzo per le costruzioni meccaniche, non vedo un grande divertimento....che sfizio c'è ad andare dritti?!
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |