| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
![]() | Ho provato il MIRAGE Lencidesign
Ciao a tutti, finalmente dopo varie peripezie stamattina ho provato il Mirage. Ecco il setup: Ventola da 90 Vasafan in carbonio Motore typhoon 600/32 regolatore Castle Creations da 80 6S da 4350 flightpower peso in ordine di volo 2 kg spinta statica 1.7 kg Il primo volo di collaudo e' stato da panico. Al lancio il modello era strimmato ed e' andato subito in stallo. Dopo una bella sudata e numerose virate ad 1 metro sopra al campo lavorato sono riuscito a stabilizzarlo. Il secondo lancio e' andato meglio,anche se ha bisogno di una lenta salita x fargli prendere velocita' Il suono della ventola e' fantastico! A tutto motore sembra quasi sentire il suono di una turbina. Il modello e' molto preciso ma allo stesso tempo vivace e reattivo sui comandi. La velocita' e' ottima, anche se un po' piu' lento dello sniper. Un gran bel modello!!!!
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! Ultima modifica di terminator7 : 30 gennaio 08 alle ore 20:36 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Insomma, alla fine t'é toccato metterci la 90mm , eppure la chiaccherata con Maurizio portava a pensare che la minifan col /25 potesse essere la sua, comunque 2 kili sono tanti mannaggia.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Vuoi sapere quanto ho speso? escluso ricevente e lipo? Circa 500 euro considerando che il modello l'ho comprato ad Ozzano ed era a prezzo fiera.
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Il fatto e' che secondo Maurizio questo modello dovrebbe pesare 1,5 kg, e quindi col 2w/25 e wemotec 480 ci staremmo.... Il modello pero' pesava 1.9 kg e quindi non volava. Il modello poi essendo fatto interamente in fibra non richiedeva incollaggi particolari e quindi possibili appesantimenti. Si deve solo fare qualche scasso e montare i componenti. Ho pesato il modello prima di costruirlo e gia' era circa 1 kg. se poi aggiungi tutto il resto fai presto ad arrivare a 2 kg,tenendo presnte che 5 celle lipo 4350 da sole sono 600 grammi. Io non so se durante la costruzione hanno usato materiali piu' pesanti o troppi strati ri tessuto. Sta il fatto che il mio modello non potra' mai e poi mai pesare 1,5 kg.
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Comunque diglielo, almeno si regola in futuro, anche perché sennò uno si fà i conti coi dati sul peso sbagliati.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Altrimenti gli telefono! Comunque con questi pesi....solo ventola da 90
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |