| | #1 (permalink) Top |
| User | Raduno F3Kapparo (non solo) Romano Apro questo post per sondare il terreno, se son rose fioriranno ![]() Se non sbaglio a fare i conti, a Roma ci sono almeno 12 F3Kappari che conosco direttamente: - Andrea - Antonio - Marco - Francesco - Simone - 7 Canutari (Francesco, Maurizio, Paolo, Claudio, Giorgio, Enrico ed io) Che ne pensate di organizzare un bella mezza giornata da passare insieme? Il posto è di facile scelta.. quello di Antonio dovrebbe accontentare un po' tutti. Per la data mettiamoci daccordo. Naturalmente è OPEN, quindi se qualche limitrofo vuole aggregarsi (tipo GianMarco) è lo stranbenvenuto.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 Ultima modifica di Mascalzone Volante : 12 settembre 07 alle ore 13:19 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Eccomi !!!!!!!!!! ![]() PRESENTE ![]() Basta che non sia questa domenica (16) che ho un impegno ..... Non vedo l'ora di cominciare a capirci qualcosa seriamente..... Propongo sabato dal primo pomeriggio alla Caff.....? Con questo caldo sai che termiche !!!! Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Questo sabato e domenica i canutari saranno ad una esibizione dalla parti di Tivoli. Facciamo l'ultima domenica del mese?
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Acc......
E ti pare che mi andava liscia....... Va bene per l'ultima domenica (30) di settembre.. Ora scappo a casa.... Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Chissà se riesca anche io a partecipare con un paio di amici? (sempre che la mia ragazza mi abbia lasciato prima ovviamente)
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| ci sono anche iooooooooooooooooo!! ...(azz ...non mi ero accorto che il Sarchiapone Volante mi aveva gia' accreditato )Ciaoooo @Sarchiapone ... "Questo sabato e domenica i canutari saranno ad una esibizione dalla parti di Tivoli". ....<_< Primo: non sono i Canutari ma i Combattari Secondo: siamo tutti ai Monti della Tolfa http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=63920 Ultima modifica di mau : 13 settembre 07 alle ore 22:51 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | Aggiornamento partecipanti
Allora, la data confermata è DOMENICA 30 SETTEMBRE Appuntamento alle 9.00 alla solita piazzetta davanti al parco "di Abe77", ossia il Parco della Caffarella. I partecipanti fin'ora sono: - cecco - IlZott - gmo78 (+2) - Abe77 - Mau - Mascalzone Volante Se incrementiamo un altro pochino, ci scappa pure una bella simulazione di gara ![]() Marcooo... Simoneee.... venite a giocare con noiii???? ![]() p.s. non ho il numero di Andrea, qualcuno lo può avvisare?
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 Ultima modifica di Mascalzone Volante : 14 settembre 07 alle ore 10:56 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Cazzarola...leggendo la discussione riflettevo sul numero di romani f3kappari... Questo spero si concretizzi in qualche garetta l'anno prossimo!!! Dai ragazzi che devo ancora portare Camilla ai musei vaticani!
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |