| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2002
| domenica 16 - tutti rientrati i canutari?
Con questa settimana sono oramai tutti rientrati (sic anche noi). Che c'è in giro zona Roma tra sabato 15 pomeriggio e domenica 16? Ci si vede ai Canuti? abbiamo un fun jet appena appena collaudato da ri-provare. Alex, Mau, Zott, ... ci siete? Noi siamo rientrati lunedì ma abbiamo volato nel beneventano. Abbiamo trovato un pendio (zona Cerreto Sannita) con delle termiche....Dodo è stato in volo con l'ES per più di un'ora senza motore.... Non vediamo l'ora di riincontrare tutti... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Roma
| Ci siamo tutti... anzi Citazione:
Ciao, a presto...
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
sabato mattina da che ora a che ora?....io vorrei provare il mustang con la radio nuova.......
__________________ Amiko92@hotmail.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
anchio problemi scolastici.... finisco alle 11e 30....tempo mezzora e sono lì....ma c'e qualcuno domenica pomeriggio?
__________________ Amiko92@hotmail.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Roma
| Ma de che ve preoccupate??? Citazione:
Per Bienne: i pomeriggi questa settimana ce li ho occupati; non vi posso aiutare. Venite sabato, anche sul tardi della mattina e cercate di venire domenica al raduno. Ciao Alex
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
mi associo con Eros, dai che un provetta col combattino la rifaccio anche io, è tutta l'estate che sta appeso come un salame in garage... anzi quasi quasi mi porto anche lo stuka... cosi giusto da parata... |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma senza Sofia, che quella il Combat me lo fa fare a me a terra, la possino.. Se non ci riuscissi, in bocca al lupo a tutti per la manifestazione di domenica.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |